Giornata dedicata a Zumba (r) fitness

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un'intera giornata dedicata a Zumba (r) Fitness domenica 18 gennaio al Palazzetto dello Sport di Sant'Angelo di Piove di Sacco; un'attività che sta riscuotendo grande successo in tutte le palestre tra gli amanti del ballo e del fitness. Si parte alle ore 10 con una ZIN Jam Session, una vera e propria sessione formativa della durata di 3 ore, tenuta da uno Zumba Jammer Cristian Abel Bonet (ZIN specializzato nelle coreografie Zumba).

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 18, spazio allo Zumba (r) Fitness (Masterclass), un team di 9 istruttori ZIN (Elisabetta Ruzzon, Barbara Vallerotonda, Marylinda Facciolà, Lara Dinatale, Alessia Benini, Valentina Boscolo, Desy Zago, Giovanni Leccese e Emanuela Colaprisca), assieme a Cristian Abel Bonet, si alternerà sul palco per 2 ore intrattenendo tutti i partecipanti a ritmo di musiche e coreografie facili e coinvolgenti.

Info: 347 4810229 - elisabettaruzzon@yahoo.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento