Giornata dedicata a Zumba (r) fitness

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un'intera giornata dedicata a Zumba (r) Fitness domenica 18 gennaio al Palazzetto dello Sport di Sant'Angelo di Piove di Sacco; un'attività che sta riscuotendo grande successo in tutte le palestre tra gli amanti del ballo e del fitness. Si parte alle ore 10 con una ZIN Jam Session, una vera e propria sessione formativa della durata di 3 ore, tenuta da uno Zumba Jammer Cristian Abel Bonet (ZIN specializzato nelle coreografie Zumba).

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 18, spazio allo Zumba (r) Fitness (Masterclass), un team di 9 istruttori ZIN (Elisabetta Ruzzon, Barbara Vallerotonda, Marylinda Facciolà, Lara Dinatale, Alessia Benini, Valentina Boscolo, Desy Zago, Giovanni Leccese e Emanuela Colaprisca), assieme a Cristian Abel Bonet, si alternerà sul palco per 2 ore intrattenendo tutti i partecipanti a ritmo di musiche e coreografie facili e coinvolgenti.

Info: 347 4810229 - elisabettaruzzon@yahoo.it

Torna su
PadovaOggi è in caricamento