rotate-mobile
Corsi di Formazione

Torna a Padova il corso per operatore interculturale

Il corso (a pagamento) è costituito da dieci fine settimana (venerdì e sabato) di lezioni e workshop con termine a metà maggio 2020. Le iscrizioni chiudono il 25 ottobre

Alla fine di ottobre inizia a Padova la seconda edizione del corso di perfezionamento in operatore di pratiche interculturali organizzato dall’associazione Psicologo di Strada con l’Alto Patrocinio dell’Università Internazionale della pace delle Nazioni Unite, sede italiana, e del Centro Astalli di Roma.

Scarica la brochure completa

A chi è rivolto?

Il corso offre una formazione approfondita, teorica e pratica, in ottica multiprofessionale nel campo della relazione interculturale. I destinatari sono operatori che lavorano in ambito socio-sanitario, consulenti legali, mediatori linguistici e culturali, assistenti sociali, funzionari delle pubbliche amministrazioni, membri delle forze dell’ordine, docenti ed educatori e coloro che operano nelle accoglienze.

I dettagli

Il corso (a pagamento) è costituito da 10 fine settimana (venerdì e sabato) di lezioni e workshop con termine a metà maggio 2020. Dirigono il corso il professor Ivano Spano, Segretario Generale dell’Università Internazionale per la Pace, presso la Sede Europea di Roma  (direttore scientifico) e la dottoressa Laura Baccaro, Presidente dell’Associazione psicologo di strada (direttore didattico). Le iscrizioni chiudono il 25 ottobre.

Info web

Per info e iscrizioni www.psicologodistrada.it psicologodistrada@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Padova il corso per operatore interculturale

PadovaOggi è in caricamento