rotate-mobile
Corsi di Formazione Piazze / Via Altinate, 71

Corso di spagnolo gratis, online e con l’insegnante madrelingua: la proposta di Progetto Giovani

Le dieci lezioni, sono un’occasione per gli studenti delle scuole superiori che vogliano approcciarsi per la prima volta alla lingua spagnola o esercitarla durante l’estate, dal lunedì al venerdì, nelle ore più calde del pomeriggio dalle 15 alle 16

Per quest’anno la scuola è appena finita dopo lunghe settimane di incertezze, cambi di programma, videolezioni e, a volte, disagi e difficoltà. Per questo, per gli studenti delle scuole superiori, Progetto Giovani ha scelto di costruire nuove attività, momenti di formazione, di incontro o di approfondimento.

Dal 23 giugno al 6 luglio

Mentre mancano solo tre appuntamenti del lungo ciclo di incontri di orientamento intitolato “Cosa fare dopo il diploma”, l’ufficio delle politiche giovanili del Comune di Padova, dà il via a un nuovo corso di formazione dal 23 giugno al 6 luglio: con le lezioni di Ivo Elies, ragazze e ragazzi under 18 possono seguire un corso di base di lingua spagnola interamente online, sulla piattaforma Zoom.

Il corso

Il corso, articolato in 10 lezioni, è un’occasione per gli studenti delle scuole superiori che vogliano approcciarsi per la prima volta alla lingua spagnola o esercitarla durante l’estate, dal lunedì al venerdì, nelle ore più calde del pomeriggio dalle 15 alle 16.

Come partecipare al corso

Per partecipare al corso – riservato a un numero massimo di 23 allievi – è necessario compilare il modulo online disponibile nella pagina dedicata del sito di Progetto Giovani, www.progettogiovani.pd.it. Gli iscritti riceveranno il link per accedere alla lezione e potranno interagire con l’insegnante e con gli altri partecipanti al corso.

La formazione di Progetto Giovani

Per tutti gli interessati alla formazione linguistica, Progetto Giovani ha messo a disposizione tre videocorsi disponibili sul canale Youtube dell’ufficio per imparare il francesce, il turco e, a partire dal 15 giugno, il greco moderno per le vacanze.

Ulteriori info web

Web info: https://www.progettogiovani

https://www.progettogiovani.pd.it/corso-di-spagnolo-base-per-under-18/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di spagnolo gratis, online e con l’insegnante madrelingua: la proposta di Progetto Giovani

PadovaOggi è in caricamento