rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corsi di Formazione Conselve

Distretto del commercio di Conselve: da febbraio formazione gratuita e online con Ascom Padova

Si parte lunedì 15 febbraio con il primo percorso formativo della durata di 8 ore (la sera dalle 20 alle 22.30), rivolto agli imprenditori che desiderino approfondire il tema del “Social media marketing per le imprese del commercio e del turismo”, a cura di SiPeople

Sulla scia di quanto sta accadendo nei vari distretti del commercio dei territori, che stanno promuovendo percorsi formativi accolti da un notevole gradimento, è già pronto anche a Conselve il calendario dei corsi gratuiti e on line organizzati per gli operatori del Distretto di Conselve con Regione Veneto, Camera di Commercio e Ascom Formazione, con una programmazione che arriva sino ad ottobre.

Primo incontro

Si parte lunedì 15 febbraio con il primo percorso formativo della durata di 8 ore (la sera dalle 20 alle 22.30), rivolto agli imprenditori che desiderino approfondire il tema del “Social media marketing per le imprese del commercio e del turismo”, a cura di SiPeople.

I temi trattati

I successivi corsi, previsti a partire dal mese di marzo, riguarderanno “La digitalizzazione dei servizi legati al commercio e al turismo: cenni di e-commerce” (a cura di SiPeople), “Come vendere il nostro valore - tecniche di vendita” (aprile - docente Maria Grillo), “Marketing territoriale: la domanda e’… ? Marketing o Branding a Conselve?” (maggio - docente Stefania Zilli), “Vetrinistica e visual merchandiser” (giugno - docente Mario Masiero) e per finire “Network territoriale” (ottobre - docente Stefania Zilli).

Informazioni

Per ogni informazione relativa ai corsi e alle modalità di iscrizioni scrivere a distretto.commercio.conselve@gmail.com o telefonare allo 049 8209828.

https://www.ascompd.com/index.php/comunicazione/dal-territorio/6547-al-via-la-formazione-gratuita-per-il-distretto-di-conselve.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto del commercio di Conselve: da febbraio formazione gratuita e online con Ascom Padova

PadovaOggi è in caricamento