Domenica, 13 Giugno 2021
Università

Coronavirus: la Facoltà teologica del Triveneto sospende il convegno annuale e il corso per insegnanti

In ottemperanza al dpcm 1 marzo 2020, dal 2 al 7 marzo restano sospese tutte le lezioni e i corsi accademici, eventuali esami e sessioni di laurea e tutte le altre attività di formazione previste dal calendario. Chiusi al pubblico anche la biblioteca e gli uffici di segreteria

Come sta succedendo con altre strutture di inegnamento anche la Facoltà teologica del Triveneto comunica che, in ottemperanza al dpcm 1 marzo 2020, prosegue, nella settimana dal 2 al 7 marzo, la sospensione di tutte le lezioni e dei corsi accademici, di eventuali esami e sessioni di laurea e di tutte le altre attività di formazione previste dal calendario. Sono chiusi al pubblico la biblioteca e gli uffici di segreteria.

Considerata la situazione venutasi a creare con la diffusione dell’infezione da Coronavirus, la Facoltà ha deciso di sospendere e rinviare al prossimo anno accademico il corso annuale interdisciplinare di formazione e aggiornamento Complessità. Fra riduzionismo e antiriduzionismo rivolto ai docenti delle scuole del Veneto, in programma nei giorni 27 febbraio, 5, 19 e 26 marzo, 2 aprile.

È sospeso e rinviato al prossimo anno accademico anche il convegno Amore e giustizia voglio cantare: la giustizia profezia della chiesa. Il caso del rapporto tra teologia e diritto alla luce dei dibattiti suscitati da Amoris laetitia, in programma il 12 marzo, promosso dalla Facoltà teologica del Triveneto e della Facoltà di Diritto canonico san Pio X di Venezia.

Ulteriori info e aggiornamenti al sito https://www.fttr.it/coronavirus-aggiornamento-del-1-marzo-ore-20-30-lezioni-e-attivita-sospese-segreteria-e-biblioteca-chiuse/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: la Facoltà teologica del Triveneto sospende il convegno annuale e il corso per insegnanti

PadovaOggi è in caricamento