menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rifiuti abbanonati in città

Rifiuti abbanonati in città

Il centro di Padova invaso dai rifiuti, parte male la nuova raccolta porta a porta

Decine e decine di sacchetti di immondizia abbandonati tra le Piazze e il Ghetto: orari di conferimento sbagliati così come il tipo di rifiuti e l'assessore promette presto delle multe

Parte male la nuova raccolta porta a porta del comune di Padova: nelle scorse ore il centro città era letteralmente invaso dai sacchetti delle immondizie che anche a giorno inoltrato riempivano la città.

RIFIUTI. Non certo un belvedere che non poteva essere sfuggito non solo ai residenti ma anche ai turisti visto che i rifiuti sono comparsi un po' in tutto il centro, dal Liston alle Piazze fino al caratteristico Ghetto. Sacchetti di ogni forma e colore: grossi, più piccoli, neri che nascondevano il contenuto, ma anche gialli, azzurri e via dicendo. Tutti avevano una cosa in comune: le modalità di conferimento errate, spesso con immondizia di ogni sorta mescolata, hanno spinto gli operatori ad esortare i residenti a rispettare il corretto conferimento. Un disguido che per forza di cose ha rinviato il corretto smaltimento e ha dunque riempito le strade e le vie della città del Santo.


MULTE. L'assessore comunale all'ambiente Matteo Cavatton promette di perdonare i cittadini in questi primi giorni di rodaggio ma avverte: in futuro per chi sgarra saranno in arrivo le multe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento