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Comune: customer satisfaction agli utenti del servizio di bike sharing "GoodBike Padova"

I questionari - una ventina di domande per gli abbonati attivi e una decina per quelli cessati - vengono inviati via e-mail proprio in questi giorni. Da consegnare entro il 23 settembre

Prende il via un’indagine di customer satisfaction per analizzare il grado di soddisfazione generale degli utenti del bike sharing. Lo rende noto il settore Mobilità e traffico dell’amministrazione comunale, precisando che i questionari - brevi, una ventina di domande per gli abbonati attivi e una decina per quelli cessati - vengono inviati via e-mail proprio in questi giorni.

L'ASSESSORE. "Si tratta di uno strumento di comunicazione semplice, veloce, che ci consente di raggiungere i cittadini-utenti per migliorare la qualità del servizio attraverso la rilevazione, appunto, dei bisogni e del grado di soddisfazione sterttamente collegati alle loro aspettative - sottolinea l’assessore alla Mobilità Paolo Botton - attualmente il bike sharing, denominato GoodBike Padova, coinvolge oltre 5mila persone. Preciso – aggiunge l’assessore - che garantiamo sia il rispetto della privacy, che la tutela del segreto statistico. Tutte le informazioni raccolte, infatti, vengono gestite in forma aggregata, anonima, senza possibilità di trarre alcun riferimento alle singole persone".

QUESTIONARIO ON LINE. Agli utenti del servizio viene chiesto di compilare il questionario on line restituendolo possibilmente entro il prossimo 23 settembre.

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