rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
mobilità

Ultimi appuntamenti prima della pausa estiva per la marchiatura gratuita delle biciclette

Di seguito, gli appuntamenti itineranti pianificati. Il servizio proseguirà comunque anche tutti i sabato di giugno, dalle ore 10 alle ore 12 in viale Codalunga 1 bis

Ultimi appuntamenti del servizio gratuito di marchiatura delle biciclette prima della pausa estiva. Di seguito, gli appuntamenti itineranti pianificati.

GIUGNO:

1-13-9

SETTEMBRE:

2-8-21

NEI MESI ESTIVI. La marchiatura (a tutt’oggi sono quasi 13mila le bici marchiate con un trend di circa 2mila biciclette) proseguirà comunque anche tutti i sabato di giugno, dalle ore 10 alle ore 12 in viale Codalunga 1 bis; il servizio sarà sospeso durante i mesi di luglio e agosto, riprendendo in sede fissa sabato 30 settembre.

COS'È. È la punzonatura del codice fiscale del proprietario sul telaio della bicicletta, codice che viene coperto con un'etichetta indelebile con lo stemma del Comune di Padova. Al proprietario viene rilasciato un badge personalizzato che attesta la proprietà della bici.

COSA PORTARE. È necessario, innanzitutto, presentarsi con la bicicletta, avere con sé il codice fiscale e il documento di identità. Per azzerare i tempi di attesa è fortemente suggerita la compilazione del modulo disponibile on line.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi appuntamenti prima della pausa estiva per la marchiatura gratuita delle biciclette

PadovaOggi è in caricamento