mobilità Portello / Via Giovanni Gradenigo

Marchiatura delle bici, Padova ha il suo nuovo record: quota 10mila punzonature

Mercoledì 7 ottobre, con il servizio strordinario in via Gradenigo, dalle 9 alle 12, il possessore della bicletta marchiata numero "10.000" riceverà un premio. Come funziona il servizio e quando è disponibile

Sono quasi 10mila le biciclette marchiate dal comune di Padova. Mercoledì, in occasione del servizio straordinario che verrà eseguito in via Gradenigo dalle 9 alle 12, verrà marchiata la bicicletta numero 10.000 e al suo possessore verrà dato un premio speciale.

LA MARCHIATURA. La punzonatura è un sistema semplice, sicuro e gratuito che permette alle forze dell’ordine, in caso di furto e ritrovamento, di rintracciare e riconsegnare in tempi brevi la bicicletta al legittimo proprietario, attraverso il codice fiscale punzonato sul telaio della due ruote.

COME FUNZIONA. Per ottenere la marchiatura, è necessario presentarsi con mezzo, codice fiscale e documento di identità. Il servizio viene effettuato ogni sabato, dalle 10 alle 12, in viale Codalunga 1 bis. Per ridurre i tempi di attesa è suggerita la compilazione del modulo on line scaricabile dal sito, all'apposita voce.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchiatura delle bici, Padova ha il suo nuovo record: quota 10mila punzonature

PadovaOggi è in caricamento