rotate-mobile
mobilità Piazze / Via VIII Febbraio

Marchiatura gratis delle biciclette a Padova per contrastare i furti in città

L'appuntamento giovedì 16 aprile, dalle ore 9 alle 12, al palazzo del Bò dell'Università in via VIII Febbraio e martedì 21 aprile, sempre dalle ore 9 alle 12, nella sala polivalente di via Piovese 74 a Voltabarozzo

Dopo il grande successo di domenica scorsa alla "Festa della Bicicletta", l’amministrazione comunale continua l’azione di contrasto al furto delle due ruote con il servizio mobile della marchiatura gratuita. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 16 aprile, dalle ore 9 alle 12, al palazzo del Bo dell’Università in via VIII Febbraio e martedì 21 aprile, sempre dalle ore 9 alle 12, nella sala polivalente di via Piovese 74 a Voltabarozzo.

COME FUNZIONA. Il servizio proseguirà comunque anche tutti i sabato, dalle ore 10 alle ore 12, in viale Codalunga 1 bis. Per ottenere la marchiatura è necessario presentarsi con la bicicletta, con il codice fiscale e un documento di identità. Per ridurre i tempi di attesa è suggerita la compilazione del modulo on line scaricabile dal sito www.padovanet.it (marcatura biciclette).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchiatura gratis delle biciclette a Padova per contrastare i furti in città

PadovaOggi è in caricamento