Parco Mostar: cercasi volontari per raccogliere inciviltà
«Parco Mostar- afferma il sindaco Riccardo Mortandello- è di tutti, ed è dovere di tutti tenerlo pulito come se fosse casa propria. Siamo addolorati dei frequenti episodi di inciviltà e speriamo che questa iniziativa possa servire da sensibilizzazione»
«Parco Mostar- afferma il sindaco Riccardo Mortandello- è di tutti, ed è dovere di tutti tenerlo pulito come se fosse casa propria. Siamo addolorati dei frequenti episodi di inciviltà e speriamo che questa iniziativa possa servire da sensibilizzazione».
Inciviltà
In seguito alla frequenti segnalazioni di rifiuti abbandonati attorno alle panchine di parco Mostar e questo nonostante ci siano i cestini a disposizione e venga svolto un regolare servizio di pulizia, l’amministrazione comunale di Montegrotto Terme promuove per sabato prossimo, 11 marzo, un’iniziativa di sensibilizzazione e consapevolezza. «Puli…amo Parco Mostar».
Puli...amo
Lo slogan è «Raccogliamo inciviltà, seminiamo rispetto».Per chi vorrà dare una mano il ritrovo è alle 9 del mattino a parco Mostar dove verranno consegnati pinze e sacchi e avranno l’indicazione della zona da pulire. Ciascuno è pregato di portare guanti protettivi. I volontari saranno impegnati fino a mezzogiorno nella raccolta di rifiuti nelle vie, piazze e parchi della città. Chi vuole ulteriori informazioni può richiederle alla mail noicisiamo@montegrotto.org