rotate-mobile
LA CITTA' PULITA

Arrivano le grandi pulizie di AcegasApsAmga anche in via Sorio

L’intervento durerà indicativamente dalle ore 5 alle ore 11, durante le quali le strade interessate dovranno essere completamente sgombre dalle auto in sosta, per consentire di intervenire sull’intera superficie e agevolare l’operatività dei mezzi.

Giovedì 3 marzo in via Sorio arrivano le pulizie intensive. Via Sorio sarà interessata dall’intervento di igiene profonda, che rientra nel piano promosso sul territorio da Comune e AcegasApsAmga con l’obiettivo di garantire una città più pulita e restituire ai cittadini le strade in cui si abita o si lavora pienamente igienizzate. L’intervento sarà attivo con uomini e mezzi fin dalle prime luci del mattino: si inizierà con lo spazzamento meccanizzato, seguito da un lavaggio stradale approfondito e sarà effettuata un’accurata pulizia delle caditoie con idropulitrice.

Tempi di intervento e limitazioni alla sosta

L’intervento durerà indicativamente dalle ore 5 alle ore 11, durante le quali le strade interessate dovranno essere completamente sgombre dalle auto in sosta, per consentire di intervenire sull’intera superficie e agevolare l’operatività dei mezzi. L’Amministrazione Comunale, a questo proposito, ha già emesso un’ordinanza di divieto di sosta su entrambi i lati delle strade interessate per tutta la durata dell’intervento. Dal provvedimento saranno sempre esclusi i vialetti privati di accesso ai singoli condomini. Si tratta di un limitato disagio per i cittadini, indispensabile però alla riuscita ottimale dell’intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le grandi pulizie di AcegasApsAmga anche in via Sorio

PadovaOggi è in caricamento