menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Badanti, l'elenco coi nominativi

La lista con le persone che hanno partecipato al corso formativo per badanti è disponibile per soggetti e famiglie in difficoltà alla segreteria della Clinica chirurgica geriatrica, ospedale Giustinianeo

Per la formazione di badanti, familiari, assistenti domestici e volontari è stato organizzato, a Padova, nel maggio 2011, un corso gratuito per il personale che lavora a domicilio o in ospedale nella cura dei pazienti anziani.

IL CORSO. Il corso è stato organizzato dal Dipartimento interaziendale ad attività integrata dell'anziano, dall'Azienda Ulss 16, dall'Azienda ospedaliera di Padova, dal Centro servizio volontariato e dal Comune di Padova - assessorato ai servizi sociali. Il corso ha fornito semplici principi teorici e pratiche di medicina ed infermieristica, dietetica, psicologia, cultura e cucina locale, assistenza sociale, trattamento delle emergenze ecc., che possano orientare la cura degli anziani a domicilio.

L'ELENCO. Al termine del corso è stato predisposto un elenco dei partecipanti consultabile da soggetti e famiglie in difficoltà. Per consultare l'elenco è possibile rivolgersi alla segreteria della Clinica chirurgica geriatrica, ospedale Giustinianeo, via N. Giustiniani, 2 - Padova: telefono 049.8213185, fax 049.8213184. Orario: dalle 8 alle17 dei giorni feriali, email gerichir@unipd.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento