rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Anziani

Pronto anziano

Il servizio ha l'obiettivo di facilitare all'utilizzo dei servizi offerti dalle strutture sanitarie, socio-sanitarie e sociali rivolte agli anziani. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12, telefonando al numero 049.8217000

Il Centro servizi volontariato, con il sostegno della Fondazione Antonveneta e di diverse associazioni e istituzioni di volontariato locale, ha attivato il progetto "Chiama chi ama" che permette di prestare aiuto e assistenza alle persone anziane più bisognose con l'idea che l'anzianità venga considerata una risorsa e come tale vada valorizzata e vissuta nel miglior modo possibile. La finalità principale è quindi quella di aiutare le persone che stanno andando in pensione, o sono appena andate, a rimanere attive tramite l'impegno personale, civico e sociale.


PRONTO ANZIANO. All'interno di questo progetto è stato istituito il punto telefonico Pronto anziano per la facilitazione all'utilizzo dei servizi offerti dalle strutture sanitarie, socio-sanitarie e sociali rivolte agli anziani. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12, telefonando al numero 049.8217000.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PadovaOggi è in caricamento