Famiglia

Bando per l’assegnazione di contributi straordinari da destinare a nuclei familiari residenti a Sant’Elena

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Amministrazione Comunale ha istituito un contributo economico a sostegno dei nuclei familiari che si trovino in condizione di disagio a causa della perdita del posto di lavoro e che non godano dei benefici previsti dagli ammortizzatori sociali. Il contributo è destinato al pagamento di utenze, canoni di affitto, rette di frequenza ad asili nido, mensa e trasporto scolastico.

L'importo messo a disposizione per il nostro paese è di € 8.000,00. Per ogni domanda valida in graduatoria sarà assegnato l'importo di € 500,00 per nucleo familiare.

Le domande di contributo, complete di allegati, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 08 NOVEMBRE 2014. Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Demografico-Sociali del Comune (Alexandra Bonaldo)- telefono: 0429/98695 int. 4 - e-mail: anagrafe@comune.santelena.pd.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per l’assegnazione di contributi straordinari da destinare a nuclei familiari residenti a Sant’Elena

PadovaOggi è in caricamento