rotate-mobile
Trasporto extraurbano

Agevolazioni trasporti extraurbani della provincia

Tutti gli sconti previsti per gli abbonamenti integrati per i servizi Sita nel Padovano

Di seguito le agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti integrati dei trasporti pubblici extraurbani nella provincia di Padova:

ABBONAMENTO INTEGRATO "SITA + APS Mobilità". Consente agli abbonati studenti e lavoratori che devono utilizzare congiuntamente i due vettori, SITA e APS urbano, di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento mensile APS. Il minor introito per APS viene coperto come segue:
- 15% a carico della Provincia di Padova
- 10% a carico della SITA
- 10% a carico dell’APS
- 15% a carico del Comune di residenza dell’Utente.

INTEGRAZIONE TARIFFARIA "SITA/FTV di Vicenza". Sulla linea Padova/Vicenza con introduzione di un abbonamento supplementare di 6,00 Euro con oneri così ripartiti:
- 2,00 Euro a carico dell’Utente che paga al momento del ritiro del titolo;
- 2,00 Euro a carico del Comune di residenza dell’Utente (Rubano, Veggiano, Mestrino).
- 2,00 Euro a carico della Provincia di Padova

INTEGRAZIONE TARIFFARIA "SITA/LA MARCA di Treviso". Sulla linea Padova/Treviso con le medesime modalità descritte per SITA/FTV con coinvolgimento del Comune di Vigonza.

ABBONAMENTI DI LUNGA DURATA " SITA".
- Per studenti sulle linee "SITA": per l’anno scolastico lo sconto verrà effettuato sull’abbonamento annuale scolastico per studenti (Settembre 2010/Giugno 2011), con un costo di 8 mesi dà la possibilità di viaggiare per 10 mesi con un risparmio del 20%.
- Per lavoratori sulle linee "SITA": vale 12 mesi al costo di 10. Decorre da qualsiasi inizio mese

ABBONAMENTO UNICO EXTRAURBANO "EXTRA-EXTRA". Consente agli abbonati studenti/lavoratori che devono spostarsi con più mezzi pubblici, di varie Aziende di trasporto, di utilizzare un unico abbonamento con risparmio di tempo e denaro, qualificato nel
- 30% di sconto nel costo di un abbonamento extraurbano
- 15% a carico Provincia
- 15% a carico Comune di residenza

AGEVOLAZIONE FAMIGLIE "SITA+ APS Mobilità + BONAVENTURA EXPRESS". L’iniziativa denominata "Agevolazione famiglie" con più abbonati extraurbani della stessa Azienda, di cui almeno uno appartenente alla categoria degli studenti, consiste nel rimborso di un abbonamento del valore di 1 mese della categoria studenti, calcolato in base alla distanza chilometrica dal luogo di residenza alla scuola

INFORMAZIONI PRESSO IL CALL CENTER TELEFONICO 800 800 820 (chiamata gratuita).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agevolazioni trasporti extraurbani della provincia

PadovaOggi è in caricamento