Tram, i "no rotaie" piazzano le sagome a Ponte di Brenta: «Da qui non passa»
L'associazione contraria al progetto ha simulato il passaggio, sostenendo che non ci sono gli spazi per farlo passare
L'associazione contraria al progetto ha simulato il passaggio, sostenendo che non ci sono gli spazi per farlo passare
Ha posto solo alcune prescrizioni da osservare in sede di progettazione esecutiva (sui parcheggi) e richiedendo alcuni chiarimenti prima del pronunciamento definitivo previsto il 20 dicembre
E' stata infatti individuata un'area di proprietà comunale nei pressi della rotonda di via Carnia, dopo la ferrovia, che soddisfa sia le richieste dei cittadini che avevano manifestato dei disagi dopo lo spostamento del capolinea da Via Monselice a Via Malcesine, sia le esigenze di chi chiedeva un prolungamento della linea del bus
Entro la prossima primavera potrebbero iniziare i lavori, che sicuramente sconvolgeranno la vita dei padovani (saranno tanti microcantieri). Per questo si pubblicizza l'opera e si preparano i cittadini
Perfezionati anche i martinetti, che hanno con il compito di garantire un più stabile ancoraggio alla rotaia. Proposte delle significative innovazioni per ridurre gli interventi manutentivi e di conseguenza aumentare la vita utile del mezzo
Ragona: «Diamo la nostra disponibilità a lavorare inizialmente sull’allungamento della linea Sir3 verso Ponte San Nicolò ma siamo disponibili ad attivarci per raggiungere anche Albignasego, Maserà, Cadoneghe e Vigodarzere»
Le modifiche riguarderano sia la tariffazione di biglietti e abbonamenti che i percorsi delle linee,allungati e implementati. Saranno tre le fasce tariffarie, che saranno contraddistinte dai colori arancio, azzurro e verde sui biglietti e sulle fermate dei mezzi pubblici