rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Viabilità A13

Lavori in corso in autostrada: chiude lo svincolo di immissione dalla A13 alla A4

Un intervento programmato di manutenzione richiede la temporanea chiusura del tratto padovano che congiunge le due autostrade in direzione Milano. La chiusura sarà di otto ore

L'orario scelto è quello notturno, il meno trafficato, per limitare i disagi ai viaggiatori. i lavori non sono però evitabili, quindi chi si metterà in viaggio ta giovedì e venerdì dovrà effettuare percorsi alternativi.

Chiusure e percorsi

Dalle 22 di giovedì 25 alle 6 di venerdì 26 luglio lo svincolo di immissione dall'autostrada A13 Bologna-Padova alla A4 Torino-Trieste sarà chiuso in direzione Milano. Tra le alternative è possibile, per chi viene da Bologna, immettersi sulla A4 verso Venezia, uscire al casello Dolo e rientrare, dallo stesso, verso Milano. Oppure gli automobilisti potranno uscire a Padova Zona Industriale, percorrere corso Stati Uniti e corso Argentina e rientrare, sulla A4, a Padova Est per proseguire in direzione di Milano. Si ricorda che lungo corso Argentina sono in corso i lavori di rifacimento del viadotto su via Vigonovese.

Aggiornamenti costanti

La situazione in tempo reale della viabilità è diramata tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in autostrada: chiude lo svincolo di immissione dalla A13 alla A4

PadovaOggi è in caricamento