Itas in tour venerdì 27 settembre fa tappa a Monselice

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La rassegna itinerante "ITAS in Tour", organizzata dal Gruppo ITAS, venerdì 27 settembre sarà a Monselice, in Piazza Mazzini.

L'obiettivo dell'iniziativa è di evidenziare e rendere tangibile la vicinanza di ITAS alla comunità locale, il tutto attraverso eventi dedicati a tutta la famiglia dove si darà ampio spazio all'informazione, al divertimento e all'impegno sociale. Saranno quattro le aree allestite in Piazza Mazzini e aperte a partire dalle ore 09:00: un'area "recruitment", a cui potranno rivolgersi potenziali candidati interessati all'inserimento in azienda; un'area "degustazione", in cui si degusteranno prodotti trentini e naturalmente il Prosecco Veneto; un'area "ricreativa per bambini" con animazione e giochi per i più piccoli e infine un'area "ludico- sportiva" in cui, grazie alla collaborazione delle delegazioni locali di UISP Veneto, saranno fornite informazioni sulle diverse discipline sportive.

In ogni tappa del tour ITAS ha deciso di dare un aiuto concreto alle onlus locali, consegnando un assegno di 1.000 euro come sostegno per le importanti attività sociali di enti ed associazioni non lucrative del posto.

Sarà presente inoltre un corner dedicato al Premio ITAS Montagnav(v)entura, il concorso riservato agli studenti dagli 11 ai 15 anni e dai 16 ai 26 anni dello storico premio dedicato alla letteratura di montagna. Un'occasione unica per scoprire come partecipare e i premi in palio.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento