Magraid ospite a Corri per padova insieme all'azienda i Magredi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Segnatevi queste date: 22 marzo, 5 e 19 aprile. Magraid sarà presente a Padova nel villaggio che accompagna ogni appuntamento settimanale di Corri per Padova, sessione di allenamento pubblica che permette, guidati da grandi campioni, a tutti (runner esperti, amatori o neofiti) di riappropriarsi di alcuni angoli della propria città.

Magraid con il proprio stand sarà presente alle tappe nel quartiere Arcella (piazza Azzurri d'Italia) e a Prato della Valle. Insieme alla corsa nella steppa ci sarà l'azienda vinicola I Magredi, main sponsor della gara friulana, che proporrà la degustazione del proprio fantastico prosecco e del delizioso vin brulè. In più saranno proposti anche il succo di mela di Melagusto e le mele della cooperativa Friulfruct, oltre a vari gadget.

Sarà una bella e importante vetrina di promozione per Magraid, la corsa di cento chilometri nella steppa dei Magredi, zona d'interessa ambientale in provincia di Pordenone. La gara, quest'anno, è in programma dal 15 al 17 giugno e vale come primo campionato italiano ultra trail della Iuta.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU GARA E ISCRIZIONI

www.magraid.it

 

Torna su
PadovaOggi è in caricamento