rotate-mobile
Meteo

Il bel tempo si fa attendere, ancora piogge e clima instabile nei prossimi giorni

Nubi e schiarite continueranno ad alternarsi nel corso della settimana. Possibili piogge anche a carattere di rovescio o temporale. Le previsioni dell'Arpav per la settimana

Per il caldo bisognerà attendere ancora. Nei prossimi giorni, il tempo sarà instabile con possibilità di precipitazioni su tutta la regione. Seguiranno un paio di giorni prevalentemente soleggiati e caratterizzati da un aumento dell'escursione termica. Poi ancora nubi e probabili precipitazioni faranno da strascico ad una veloce perturbazione atlantica.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 16. Tempo variabile, con addensamenti nuvolosi alternati a schiarite anche ampie. Probabili precipitazioni. Temperature in contenuta diminuzione, a parte le massime sulle zone pianeggianti che saranno pressochè stazionarie.

MARTEDÌ 17. Tempo parzialmente soleggiato, con spazi di sereno anche significativi ma alternati a nubi sparse più presenti sull'entroterra.
Probabilità di piogge bassa, salvo eventuali locali modeste precipitazione anche a carattere di rovescio o temporale, specie nel pomeriggio.
Sulle zone pianeggianti, le temperature minime diminuiranno e le massime aumenteranno.

MERCOLEDÌ 18. Tempo parzialmente soleggiato, con spazi di sereno anche significativi all'inizio e addensamenti nuvolosi più presenti nel pomeriggio sulle zone interne, associati specie su Prealpi e alta pianura alla possibilità di qualche modesta precipitazione anche a carattere di rovescio o temporale; temperature in aumento, al più contenuto.

GIOVEDÌ 19. Cielo in prevalenza molto nuvoloso, a parte qualche schiarita; probabili precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale; le temperature minime subiranno un aumento più sensibile in montagna, le massime caleranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bel tempo si fa attendere, ancora piogge e clima instabile nei prossimi giorni

PadovaOggi è in caricamento