rotate-mobile
Meteo

Meteo, dal lunedì incerto alle precipitazioni: previsti due giorni di pioggia

I principali siti di meteorologia locali e nazionali prevedono precipitazioni sparse e a tratti intense per le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 aprile

Più o meno intense. Ma pur sempre precipitazioni: stando alle previsioni dei principali siti di meteorologia locali e nazionali le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 aprile saranno all'insegna della pioggia anche a Padova e provincia.

Le previsioni del tempo

Nuvole grigie con gocce riempiono le cartine regionali dell'Arpav, che per mercoledì 10 aprile prevede "cielo molto nuvoloso o coperto. Iniziali precipitazioni sparse in pianura (probabilità medio-alta 50-75%), più continue e diffuse sulle zone montane, pedemontane e parte della pianura settentrionale con probabilità medio-alta (50-75%), fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale con possibili quantitativi localmente consistenti. Nel corso della giornata precipitazioni sparse ed intermittenti, anche a carattere di rovescio con probabilità crescente fino a risultare medio-alta in serata (probabilità medio-alta 50-75%)". Per quanto riguarda giovedì 11 aprile, invece, Arpav prevede al momento "cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni: probabilità in prevalenza alta (75-100%) di precipitazioni a tratti diffuse, anche a carattere di rovescio o locale temporale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, dal lunedì incerto alle precipitazioni: previsti due giorni di pioggia

PadovaOggi è in caricamento