menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le previsioni per il weekend: in prevalenza nuvole e deboli piogge, ma sabato esce il sole

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni

Nuvole e deboli precipitazioni caratterizzeranno il tempo variabile previsto per la fine di questa seconda settimana di novembre. L'instabilità climatica risparmierà almeno la giornata di sabato, che sarà in prevalenza ben soleggiata. Sarà, comunque, una condizione provvisoria, con nuove nuvole in arrivo già da domenica.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 10. Al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso salvo probabili foschie fino alle prime ore, specie sulla pianura occidentale. Nel corso del pomeriggio graduale aumento della nuvolosità alta. Precipitazioni assenti. Temperature in aumento, specie i valori minimi.

VENERDÌ 11. In prevalenza nuvoloso, con maggior copertura nuvolosa nella seconda parte della giornata. Probabilità in aumento, da bassa (5-25%) medio-bassa (25-50%) al mattino a medio-alta (50-75%) nel corso del pomeriggio, di deboli precipitazioni sparse. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in lieve diminuzione. 

SABATO 12. In prevalenza ben soleggiato con aria tersa ed ottima visibilità in giornata. Fino alle prime ore residui episodi di Foehn sulla pedemontana. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento.

DOMENICA 13. Graduale aumento della nuvolosità a partire da ovest fino a cielo molto nuvoloso nel pomeriggio-sera. Temperature minime pressoché stazionarie, massime in lieve diminuzione. Precipitazioni assenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento