rotate-mobile
Meteo

Il meteo del penultimo weekend di marzo: qualche nube, ma niente piogge e clima mite

"L'Anticiclone delle Azzorre avrà un leggero cedimento da venerdì": le previsioni dell'Arpav

In questo articolo segnaliamo le condizioni meteo previste per il prossimo weekend, il penultimo del mese di marzo. A partire da venerdì, l'alta pressione primaverile subirà un leggero cedimento; saranno quindi possibili, nel fine settimana, nubi e cieli parzialmente coperti su tutta la regione. Tuttavia, il clima rimarrà mite, senza precipitazioni e con temperature superiori alla media del periodo, soprattutto di giorno.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 16. Cielo sereno o poco nuvoloso; fino al primo mattino foschie e a sud dell'asse Verona-Treviso nebbie locali. Precipitazioni assenti. Temperature simili a mercoledì, sopra la media leggermente di notte e moderatamente di giorno.

VENERDÌ 17. Cielo sereno o poco nuvoloso; fino al primo mattino foschie e a sud dell'asse Verona-Treviso nebbie locali. Precipitazioni assenti. Temperature simili a giovedì.

SABATO 18. Precipitazioni assenti. Cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso; fino al primo mattino foschie e a sud dell'asse Verona-Treviso nebbie locali. Temperature in aumento di notte e in calo di giorno rispetto a venerdì.

DOMENICA 19. Precipitazioni assenti. Cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso; fino al primo mattino foschie e a sud dell'asse Verona-Treviso nebbie locali. Temperature simili a sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo del penultimo weekend di marzo: qualche nube, ma niente piogge e clima mite

PadovaOggi è in caricamento