rotate-mobile
Meteo

Meteo: cielo coperto e piogge fino a mercoledì poi tornano il sereno e qualche nebbia

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

La settimana si apre con cielo coperto e piogge. Questa situazione climatica si protrarrà fino a mercoledì, per poi mutare nuovamente da giovedì, quando la pressione in aumento favorirà un cielo sereno o poco nuvoloso e il riformarsi di alcune nebbie.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 19. Cielo molto nuvoloso o coperto. Probabilità bassa (5-25%) di precipitazioni. Temperature in aumento anche sensibile rispetto a domenica, nella norma.

MARTEDÌ 20. In genere molto nuvoloso o coperto. Probabilità alta (75-100%) di precipitazioni sulle zone centro-occidentali e medio-alta (50-75%) altrove, saranno piogge prevalentemente deboli salvo occasionali moderate intensificazioni sulle zone centro-meridionali. Temperature in aumento, più sensibile riguardo ai valori minimi sulle zone meridionali.

MERCOLEDÌ 21. Cielo da molto nuvoloso o coperto a irregolarmente nuvoloso, con schiarite sparse soprattutto a fine giornata; precipitazioni in genere di contenuta entità, più probabili sulle zone sud-occidentali, comunque in diradamento dal pomeriggio; bora in attenuzione a partire dall'entroterra; temperature minime in contenuto calo ma raggiunte alla sera, massime in aumento sulle zone centro-settentrionali e pressochè stazionarie su quelle centro-meridionali.

GIOVEDÌ 22. Cielo al più parzialmente nuvoloso; aumenterà la probabilità di nebbie durante le ore più fredde, specie quelle serali; precipitazioni assenti; le temperature minime subiranno una contenuta diminuzione, quelle massime contenute variazioni di carattere locale tra cui comunque prevarranno gli aumenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: cielo coperto e piogge fino a mercoledì poi tornano il sereno e qualche nebbia

PadovaOggi è in caricamento