rotate-mobile
Meteo

Meteo, ultimo weekend di febbraio: pioggia venerdì, poi sereno e temperature in calo

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

L'ultimo weekend di febbraio si apre con un'alta probabilità di lievi precipitazioni, specie venerdì pomeriggio; da sabato, rasserenamenti con ripresa dell'escursione termica; qualche nube in più a tratti da domenica, per un nuovo leggero calo della pressione.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 23. Previsioni per il pomeriggio-sera. Cielo da molto nuvoloso a coperto con molte nubi basse e parziali riduzioni della visibilità, salvo schiarite specie sulle zone meridionali fino al primo pomeriggio; non si esclude qualche pioviggine.

VENERDÌ 24. Da molto nuvoloso a coperto. Nel complesso la probabilità sarà medio-alta (50-75%) per piogge in prevalenza modeste e sparse, attese soprattutto nel pomeriggio, quando risulteranno un po' più diffuse. Temperature minime in contenuto aumento sulla pianura meridionale, massime in moderato aumento sulla fascia pedemontana; per il resto, valori termici senza notevoli variazioni.

SABATO 25. Sereno o al più temporaneamente poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo, massime stazionarie o in locale contenuta diminuzione.

DOMENICA 26. Cielo parzialmente nuvoloso, a tratti nuvoloso ma senza precipitazioni; temperature in moderato calo, soprattutto riguardo ai valori minimi.

LUNEDÌ 27. Cielo da poco a parzialmente nuvoloso, in genere senza precipitazioni; le temperature subiranno variazioni perlopiù contenute e di carattere locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ultimo weekend di febbraio: pioggia venerdì, poi sereno e temperature in calo

PadovaOggi è in caricamento