rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Primo weekend d'autunno col sole: bel tempo sabato e domenica e temperature in aumento

Situazione climatica gradevole grazie all'affermazione di un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo. Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Tempo stabile e soleggiato, specie nelle giornate di sabato e domenica. Buone notizie per il primo weekend della stagione autunnale, con una situazione climatica gradevole grazie all'affermazione di un promontorio anciciclonico sul Mediterraneo, che porterà un graduale aumento delle temperature massime, con valori che si attesteranno sulla media del periodo.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 23. Cielo in prevalenza sereno o a tratti poco nuvoloso; nel pomeriggio-sera nuvolosità irregolare in aumento. Precipitazioni. assenti. Temperature minime in lieve calo, massime in ulteriore lieve aumento.

SABATO 24. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo possibile presenza di residua nuvolosità nelle prime ore del mattino. Precipitazioni assenti. Temperature minime in generale lieve aumento, massime senza notevoli variazioni.

DOMENICA 25. Permangono condizioni di stabilità con cielo in prevalenza sereno salvo possibile presenza di nubi basse nelle ore più fredde su alcuni settori prealpini. Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in ulteriore lieve aumento.

LUNEDÌ 26. Cielo in prevalenza sereno salvo qualche modesto annuvolamento nelle ore centrali. Temperature massime pressoché stazionarie, minime in aumento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo weekend d'autunno col sole: bel tempo sabato e domenica e temperature in aumento

PadovaOggi è in caricamento