rotate-mobile
Meteo

Meteo weekend: fino a venerdì, piogge, nubi e clima mite; da sabato, schiarite e aria fresca

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Come sarà il meteo dell'ultimo weekend di novembre? Le previsioni dell'Arpav annunciano, per le giornate di giovdì e venerdì, "tempo spesso nuvoloso per nubi medio-basse con precipitazioni, anche consistenti, e temperature particolarmente miti per il periodo"; da sabato, e specie domenica, "maggiori schiarite, con aria più fresca e valori termici più vicini alle medie stagionali".

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 24. In prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso. Foschie, nubi basse e locali nebbie specie durante le ore più fredde. Fino a parte del pomeriggio precipitazioni in prevalenza assenti, in seguito probabilità in aumento fino a medio-bassa (25-50%) di deboli precipitazioni da locali a sparse a partire da ovest. Temperature senza variazioni di rilievo.

VENERDÌ 25. In prevalenza molto nuvoloso o coperto. Fino a buona parte della giornata, precipitazioni diffuse sui settori centro-settentrionali (probabilità alta 75-100%), altrove fenomeni più sparsi ed intermittenti (probabilità medio-bassa 25-50%). Probabili fenomeni anche a carattere di rovescio. Entro sera precipitazioni in attenuazione e diradamento. Temperature minime in diminuzione, massime senza variazioni di rilievo.

SABATO 26. Da parzialmente nuvoloso a poco nuvoloso con presenza di schiarite specie nel pomeriggio. Probabili foschie e nebbie, specie durante le ore più fredde. Precipitazioni assenti. Valori termici in diminuzione, specie nei valori minimi.

DOMENICA 27. Cielo sereno o poco nuvoloso con foschie e nebbie localmente persistenti. Clima fresco per ulteriore calo delle temperature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo weekend: fino a venerdì, piogge, nubi e clima mite; da sabato, schiarite e aria fresca

PadovaOggi è in caricamento