menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: umidità, nebbie, foschie e freddo

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Ristagno di umidità, nebbie e foschie e temperature minime in diminuzione, che potranno anche raggiungere valori negativi. Sono le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 5. Parzialmente nuvoloso per nubi basse, con nuvolosità in diradamento nella seconda parte della giornata; possibili foschie e locali nebbie dopo il tramonto. Precipitazioni in prevalenza assenti. Temperature minime, raggiunte in serata, in diminuzione, con valori localmente prossimi a zero. Massime stazionarie o in locale lieve aumento.

MARTEDÌ 6. Residua nuvolosità bassa con probabili foschie e nebbie, localmente persistenti sulle zone centro-meridionali. Precipitazioni assenti. Temperature in diminuzione specie le minime che localmente scenderanno sotto zero. 

MERCOLEDÌ 7. Tempo solo in parte soleggiato per presenza di foschie e nebbie che in molte zone risulteranno persistenti anche durante il giorno, soprattutto verso sud. Temperature stazionarie o in calo nei valori massimi in pianura.

GIOVEDÌ 8. Foschie e nebbie solo in parziale dissolvimento nelle ore centrali della giornata. Temperature in diminuzione con intensificazione dell'inversione termica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento