rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Meteo: la settimana inizia con la pioggia, poi giornate soleggiate e temperature in rialzo

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Inizio settimana caratterizzato da deboli e sparse precipitazioni. La situazione cambierà a partire da mercoledì, quando il tempo tornerà stabile, con giornate soleggiate e temperature in rialzo.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 6. Tempo da variabile a instabile in serata-notte. Nelle prime ore cielo irregolarmente nuvoloso; in seguito schiarite, temporaneamente anche ampie. Dal tardo pomeriggio aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso-coperto. Precipitazioni generalmente assenti fino al pomeriggio, salvo locali piovaschi con probabilità bassa (5-25%). In seguito aumento della probabilità, fino a medio-alta (50-75%), di precipitazioni sparse e in prevalenza deboli, localmente moderate, anche a carattere di rovescio. Temperature massime stazionarie o in leggero aumento, minime in calo ovunque.

MARTEDÌ 7. Tempo variabile con iniziali annuvolamenti in diradamento nel corso della giornata. Ampie schiarite dal pomeriggio. Residui fenomeni al mattino con probabilità medio-bassa (25-50%): si tratterà di piogge sparse, in seguito precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento, minime in prevalenza stazionarie, ma con variazioni di carattere locale.

MERCOLEDÌ 8. Tempo stabile e ben soleggiato per gran parte della giornata. Probabile ingresso di nubi alte dal pomeriggio-sera. Buona visibilità. Precipitazioni assenti. Temperature massime stazionarie, minime in generale calo. Venti ancora moderati di Bora sulla costa, con rinforzi sul litorale meridionale.

GIOVEDÌ 9. Tempo stabile e parzialmente soleggiato per nubi alte stratiformi anche temporaneamente compatte. Precipitazioni assenti. Temperature massime stazionarie, minime in ripresa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: la settimana inizia con la pioggia, poi giornate soleggiate e temperature in rialzo

PadovaOggi è in caricamento