rotate-mobile
Meteo

Meteo, la settimana inizia con il freddo: temperature in deciso calo fino a mercoledì

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

L'inizio della settimana sarà accompagnato dall'arrivo del freddo. Nei prossimi giorni, infatti, e fino a mercoledì, si assisterà ad un deciso calo termico: "Le temperature saranno in diminuzione - si legge sul bollettino emesso dall'Arpav - fino a risultare nei valori minimi negative in montagna e prossime o localmente inferiori a zero anche in pianura".

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 7. In prevalenza sereno o poco nuvoloso. Locali foschie o nebbie in pianura in dissolvimento con l'aumentare delle temperature. Precipitazioni In prevalenza assenti. Temperature in calo.

MARTEDÌ 8. Parzialmente nuvoloso o nuvoloso, con tendenza al diradamento della nuvolosità verso sera. Possibili foschie o locali nebbie sui settori più meridionali della pianura fino al mattino. Probabilità medio-bassa (25-50%) di precipitazioni locali o sparse, anche a carattere di rovescio fino al primo pomeriggio, in seguito fenomeni in prevalenza assenti. Temperature in ulteriore diminuzione.

MERCOLEDÌ 9. In prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo possibili maggiori addensamenti nella seconda parte della giornata con una bassa probabilità di qualche precipitazione verso sera. Possibili foschie o nebbie in pianura fino al mattino. Temperature senza notevoli variazioni o in ulteriore lieve calo.

GIOVEDÌ 10. Schiarite alternate ad annuvolamenti con possibili foschie o locali nebbie in pianura fino al mattino. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, la settimana inizia con il freddo: temperature in deciso calo fino a mercoledì

PadovaOggi è in caricamento