menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: via le nubi, tornano sole e caldo per il weekend "lungo" di Ferragosto

Da giovedì, ci saranno ampie schiarite, tempo stabile, sole e temperature in aumento

Si è subito allontanata, la perturbazione che, nelle ultime ore, ha interessato il Nord Italia, portando con sé rovesci e un brusco calo delle temperature. Le previsioni per i prossimi giorni fanno, invece, ben sperare, soprattutto in vista del weekend "lungo" di Ferragosto. Sul Veneto, a partire da giovedì, ci saranno ampie schiarite, tempo stabile, sole e temperature in aumento.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 11. Residua modesta variabilità con qualche locale addensamento residuo al mattino, e tratti soleggiati via via più ampi nel corso della giornata. Non si escludono isolati piovaschi sulle zone montane e pedemontane nelle ore pomeridiane, con probabilità bassa (5-25%).
Temperature ancora sotto la media del periodo con minime in ulteriore lieve calo e valori massimi stazionari in montagna e in lieve ripresa su zone pedemontane e sulla pianura.

VENERDÌ 12. Condizioni di tempo stabile con cielo poco nuvoloso per passaggio di nubi medio-alte e sviluppo di modesti annuvolamenti sulle zone montane. Precipitazioni assenti. Temperature minime senza variazioni di rilievo in pianura; massime in generale lieve aumento. Valori termici ancora sotto la media del periodo.

SABATO 13. Tempo ancora stabile e ben soleggiato, con aria tersa e ottima visibilità specie sui rilievi. Precipitazionia assenti.
Temperature massime in generale aumento, con valori più vicini alle medie del periodo; minime stabili o in locale aumento.

DOMENICA 14. Tempo stabile e ben soleggiato con qualche annuvolamento cumuliforme sui rilievi e pedemontana. Temperature in ulteriore generale aumento. Venti a regime di brezza su costa e valli.

LUNEDÌ 15. Tempo ancora stabile e in prevalenza soleggiato in pianura; parzialmente soleggiato con qualche maggiore annuvolamento sui rilievi e zone pedemontane, dove sarà possibile qualche piovasco o rovescio nel pomeriggio-sera. Temperature minime in generale aumento, massime in ulteriore aumento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento