menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il maltempo concede una tregua: da martedì basta piogge e aumentano le temperature

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni fanno ben sperare per il Veneto e Padova. Eccetto lunedì, e almeno fino a giovedì, precipitazioni assenti e tempo in prevalenza sereno

A partire da martedì il maltempo dovrebbe dare un po' di tregua al Veneto e a Padova. Il bollettino emesso domenica dall'Arpav prevede una residua variabilità per la giornata di lunedì, che potrebbe portare con sé qualche locale pioggia. Da martedì, e almeno fino a giovedì, invece, la situazione climatica dovrebbe migliorare, con assenza di precipitazioni e tempo stabile e in prevalenza sereno.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 20. Residua variabilità con annuvolamenti e schiarite, anche ampie, specie in pianura da metà giornata. Probabilità di precipitazioni medio-bassa (25-50%) sulle zone montane ed orientali, da medio-bassa (25-50%) a bassa (5-25%) altrove; si tratterà eventualmente di qualche locale pioggia anche a carattere di breve rovescio o sporadico temporale. Temperature in generale aumento, specie riguardo ai valori massimi.

MARTEDÌ 21. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per il passaggio di qualche velatura. Precipitazioni assenti. Temperature minime senza variazioni di rilievo in pianura, in lieve aumento in montagna; massime in lieve aumento. 

MERCOLEDÌ 22. Tempo stabile con cielo in prevalenza poco nuvoloso per il passaggio di nubi alte. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature in aumento specie nei valori massimi.

GIOVEDÌ 23. Cielo generalmente sereno. Precipitazioni assenti. Temperature in generale lieve aumento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento