L’elettrica di lusso Lexus UX300E conquista Padova

Lexus, gruppo leader indiscusso nell’elettrificazione delle auto premium da oltre 15 anni, presenta in esclusiva nella concessionaria Giuriatti Futuro di Padova sabato 20 e domenica 21 febbraio, il nuovo Lexus UX300E, il primo modello del brand alimentato totalmente a batteria.

Lexus UX300E unisce, le prestazioni di guida dinamiche e la leggendaria affidabilità Lexus a quelli che da sempre sono il suo punto di forza ovvero design e innovazione, dando vita ad un’auto che va oltre le sue funzioni e si impone come uno stile di vita.

Sabato e Domenica presso lo showroom Lexus Padova di viale della regione veneto sarà possibile provare la vettura e testare dunque quello che con molta probabilità sarà l’oggetto del desiderio di coloro i quali stanno pensando di passare ad una vettura elettrica per guidare senza emettere emissioni di Co2 e sfruttare a pieno l’eco incentivo statale per questa tipologia di motorizzazione. Lo showroom Lexus di Padova, forte del riconoscimento Lexus Kiwami awards per il secondo anno consecutivo, vi aspetta in totale sicurezza sabato 20 e domenica 21 Febbraio per testare la vettura.

Nel rispetto del protocollo Covid 19 sarà possibile prenotarsi attraverso il sito lexus-padova.it  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Veneto arancione da lunedì. Nel Padovano rischio scuole chiuse

  • Baby gang distrugge il cineplex: 100mila euro di danni, 16 studenti denunciati

  • Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

  • Live - Da oggi il Veneto in zona arancione. Rischio di nuove strette a breve

  • Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Coronavirus, Russo: «Nell'Alta Padovana scuole chiuse dalla seconda media in su da giovedì»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento