rotate-mobile

Notizie dalla zona di Camin

Invia la tua segnalazione
Camin

Formorienta

Formorienta Srl nasce nel 2012 dall’esperienza sul campo del Dott. Simone Marzola. L’obiettivo dell’azienda era quello di offrire una soluzione completa e innovativa alle crescenti esigenze di formazione efficace per la salute e la sicurezza sul lavoro, nonché dalla necessità di offrire alle Aziende strumenti concreti per la crescita e lo sviluppo delle risorse umane.Formorienta Srl comprende l’importanza di investire nella sicurezza e nel benessere dei dipendenti. L’impegno nostro nell’innovazione, nell’eccellenza e nel continuo miglioramento dei nostri servizi ci ha permesso di costruire una forte reputazione oggi riconosciuta dalle tante Aziende che ci hanno scelto come partner per il raggiungimento dei loro obiettivi.Formorienta Srl, oggi, continua ad offrire servizi di formazione e consulenza personalizzati alle imprese, aiutandole a creare ambienti di lavoro più sicuri e salutari e a migliorare le loro performance.

Camin

Sifatech srl

Progettazione e sviluppo di macchine confezionatrici per alimenti e per la produzione di gallette di riso e cereali vari.

Camin

Centro Ottico Cavallaro

Il Centro Ottico Cavallaro ha sede a Camin, vicino alla Zona Industriale di Padova.Propone montature per occhiali di alta qualità ed offre un’accurata consulenza nella scelta della tipologia di occhiali. Inoltre è specializzato in lenti e occhiali, da vista e da sole, e lenti a contatto.

PadovaOggi è in caricamento