rotate-mobile

Notizie dalla zona di Correzzola

Invia la tua segnalazione
La Marciliana in territorio padovano
Eventi

La Marciliana in territorio padovano

Dal 26 al 27 luglio, a Correzzola, la Marciliana in territorio padovano. L'evento, giunto quest'anno alla sua 14esima edizione, prevede una rievocazione medievale che andrà in scena al parco della Corte Benedettina Antico brolo.  

Sagre

Sagra di San Nicola e San Rocco

Dal 5 al 15 luglio Villa del Bosco di Correzzola, la festa patronale in onore dei santi Nicola e Rocco. Il programma prevede proposte religiose e di intrattenimento di vario genere: culturale e musicale per grandi e piccoli e un servizio di ristorazione.

Sagra della Madonna del Carmine
Sagre

Sagra della Madonna del Carmine

Dal 5 al 13 luglio, sagra della Madonna del Carmine a Civè di Correzzola. La festa patronale si arricchisce di un programma che spazia dalle proposte religiose agli intrattenimenti di tipo culturale e musicale per grandi e piccini. Sarà allestito uno stand gastronomico.

Sagre

Sagra di San Paterniano

Dal 27 giugno all'8 luglio, anche Brenta d'Abbà a Correzzola festeggia il santo patrono. Torna la tradizionale festa paesana. Il programma prevede proposte religiose e di intrattenimento di vario genere: culturale e musicale per grandi e piccoli, oltre ad un servizio di ristorazione.

Sagra di Sant'Antonio a Correzzola
Sagre

Sagra di Sant'Antonio a Correzzola

Si festeggia il Santo Patrono anche Concadalbero di Correzzola. La sagra paesana avrà inizio venerdì 6 giugno e si concluderà domenica 15. Il programma prevede proposte religiose e di intrattenimento di vario genere: culturale e musicale per grandi e piccoli. Sarà allestito anche un stand...

Festa della Santissima Trinità
Sagre

Festa della Santissima Trinità

Da venerdì 23 maggio a lunedì 2 giugno, Correzzola festeggia con la sagra in onore della Santissima Trinità. Il programma prevede proposte religiose e di intrattenimento di vario genere culturale e musicale per grandi e piccoli. Sarà inoltre allestito un servizio di ristorazione.

Primo campionato Veneto di scacchi: vince il 18enne Alessio Boraso
Sport

Primo campionato Veneto di scacchi: vince il 18enne Alessio Boraso

Alessio Boraso è il primo Campione regionale veneto di Scacchi. Le finali del torneo si sono tenute dal 9 all'11 maggio nella splendida cornice cinquecentesca della Sala Monasterino della Corte Benedettina di Correzzola. Il torneo, organizzato dal Circolo Scacchistico Padovano in collaborazione...

PadovaOggi è in caricamento