rotate-mobile

Notizie dalla zona di Rubano

Invia la tua segnalazione
VIDEO - Pericoloso scontro durante la partita: portiere in ospedale
Sport

VIDEO - Pericoloso scontro durante la partita: portiere in ospedale

Luca Frasson, estremo difensore del Rubano, si è accidentalmente scontrato con un compagno durante il gioco, franando a terra rovinosamente. L'infortunio, nella terza giornata di campionato del girone E di Prima categoria, durante l'incontro con il Campetra, terminato 2-2. Paura in campo, ma per fortuna il giocatore è stato dimesso dall'ospedale di Padova già in serata. I medici gli hanno diagnosticato una forte contusione, ma nessuna frattura. Il calciatore dovrà rimanere a riposo per alcuni giorni, ma sta bene (fonte Youtube)

Sagre

Festa delle associazioni e del volontariato a Rubano

il 21 settembre, al parco etnografico di Rubano, si svolge la festa delle associazioni e del volontariato. L'occasione prevede intrattenimenti, prodotti a "km 0", esposizioni di trattori d’epoca, una mostra canina, musica, osteria e una camminata ecologica.

Festa della vita
Eventi

Festa della vita

Un bellissimo appuntamento nel quale verrà presentata la scuola di yoga, vita e salute Agnihotri capace di dare gli strumenti necessari per un cammino evolutivo nel campo della coscienza attraverso la meditazione e l'antica scienza del Raja Yoga. Vi saranno conferenze di...

Serate d'estate
Eventi

Serate d'estate

Dal 9 al 25 luglio, il patronato di Rubano ospiterà le "Serate d'estate". Tornei di calcio, gare di briscola, angolo ragazzi e gonfiabili per i bambini. Non solo. Baby dance, spettacoli di magia e un bar cucina dove rifocillarsi.

Festa dei giovani rock
Eventi

Festa dei giovani rock

Dal 4 al 6 luglio, i ragazzi di Rubano si scatenano nella frazione di Bosco con la "Festa dei giovani rock". L'evento si svolgerà alla parroccgia locale, tra musica, danze e divertimento.

Sagre

Sagra patronale di Bosco

Dal 27 giugno al 2 luglio, Bosco di Rubano festeggia il santo patrono con la tradizionale sagra di Bosco. Previsti intrattenimenti vari, dalla musica ai giochi, alle proposte religiose. tra giostre, musica e stand gastronomico.

Sagre

Sagra patronale a Rubano

Una settimana tutta di festa alla parrocchia di Rubano, in onore del santo patrono. Il ricco programma prevede intrattenimento musicale, ludico e religioso. Saranno allestite le giostre per i più piccoli e non mancheranno divertimenti e animazioni di vario tipo. Per i più ghiotti, lo...

PadovaOggi è in caricamento