Padova brinda con 12.000 bottiglie della sua birra storica in omaggio

Un brindisi tra negozianti e clienti per ripartire insieme

Dopo i lunghi e complicati mesi del lockdown, finalmente i momenti più difficili della pandemia legata al Covid-19 sembrano ormai superati: abbiamo ricominciato a passeggiare per le vie delle nostre città e ad andare a trovare i nostri amici, la macchina produttiva nazionale si è rimessa in moto e gli italiani possono tornare a guardare con fiducia e ottimismo al futuro.

Un segno tangibile di questo cambio di rotta è stato il rialzarsi delle saracinesche: negozi, ristoranti e bar, pur con prudenza, hanno riaperto i battenti con tanta voglia di rimettersi in gioco e tornare quanto prima alla normalità.

Ritorno alla normalità che merita un vero e proprio brindisi di buon auspicio, nella speranza di una ripresa rapida e significativa. Per questo motivo Italia Pilsen – la birra di Padova sin dal 1919 – ha deciso di essere più vicina che mai alla sua terra natale con un’iniziativa speciale: 12.000 bottiglie della storica birra sono state infatti consegnate in oltre 500 attività per regalare ai negozianti un brindisi in compagnia dei loro clienti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un gesto concreto e al tempo stesso simbolico con cui Itala Pilsen mostra il proprio supporto ai negozianti del padovano che hanno dovuto affrontare le difficoltà della chiusura forzata, aiutandoli a ripartire.

Questa iniziativa – coerente con lo spirito di comunanza che da sempre caratterizza i padovani e la filosofia di Itala Pilsen – si propone di rafforzare il legame tra esercenti e clienti, invitati a un brindisi responsabile e nel rispetto delle attuali regole di distanziamento, per una ripresa vincente e produttiva.

Dopo mesi difficili, insomma, è giunto il momento di tornare a sorridere: facciamolo insieme, come membri di una comunità solidale pronti ad aiutarsi vicendevolmente, brinando ad una nuova normalità.

Le birre le porta Italia Pilsen!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Voto, ecco i dati di affluenza a mezzogiorno

  • Formaggi a Villa Contarini, giardini aperti, visite, spettacoli e sagre: il weekend a Padova

  • Focolaio all'asilo notturno del Torresino: 30 positivi al covid su 82 ospiti

  • Occhio al semaforo: attivata la sperimentazione di un nuovo T-Red a Padova

  • Perde il controllo della sua barca dopo un'onda anomala: muore idraulico padovano

  • Focolaio del Torresino: una persona positiva tenta la fuga, le forze dell'ordine lo bloccano (Video)

Torna su
PadovaOggi è in caricamento