Emergenza bellezza: oggi la cura di sé ha un nuovo alleato

Da oggi non è più necessario rinunciare alla propria beauty routine. I prodotti preferiti per la bellezza arrivano a domicilio

Nel cuore del Veneto è custodita una città dal grande fascino, frizzante e creativa: si tratta di Padova.
La città vanta una storia antica, che viene raccontata in ogni angolo grazie al ricco patrimonio artistico: palazzi storici, chiese e monumenti, sono un vero e proprio tratto distintivo di Padova.
Eppure, la sua bellezza non si limita a questo: lo spirito che caratterizza Padova è molto dinamico, forse dovuto anche al suo essere città universitaria.
Infatti, durante tutto l’anno, sono molti gli eventi che la animano e la vivacizzano. Ovviamente, il tema dell’arte è ricorrente, ma non mancano serate dedicate alla musica, al cinema e al teatro, spaziando, poi, dallo sport alle feste tradizionali.
Insomma, Padova è da scoprire, sotto tutti gli aspetti.

E lo è anche quest’anno, nonostante si prospetti un Natale differente dal solito.
Si agisce con cautela, evitando quindi i mercatini e i grandi eventi, ma volendo, comunque, offrire un segno di speranza.
Ecco perché Padova non rinuncia a “farsi bella” e si riveste di splendide luci.
Inoltre, seguendo lo spirito di coesione, radicato nei cittadini padovani, questa è l’occasione per scoprire, e premiare, i negozi della propria zona, valorizzando il proprio territorio e contribuendo a mantenere accesa la magia tipica delle feste natalizie.

50 anni dedicati alla beauty care

Il centro storico ospita molti negozi dalla lunga tradizione, tra cui le Profumerie Beghin, che operano, da oltre mezzo secolo, a Padova.
Negli anni hanno offerto, e continuano ad offrire, consigli riguardanti la beauty care di uomini e donne, sempre con competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità.
Tali valori, condivisi da tutto il personale impiegato presso le profumerie, ne hanno decretato il successo con la clientela, che ha dimostrato di apprezzare questa attenzione nei confronti degli acquirenti.

La prima Profumeria Beghin è nata 50 anni fa, per volere di Dino Beghin.
Ad oggi, il centro storico padovano conta ben cinque punti vendita, diventati il primario riferimento per la bellezza.

La longevità e l’apprezzamento da parte dei clienti sono dovute all’impostazione che le Profumerie Beghin hanno mantenuto nel tempo.

L’accurata selezione dei prodotti di bellezza offerti, ad esempio, riveste una grande importanza.
Basti pensare al prestigioso Clé de Peau Beauté, distribuito soltanto in 12 profumerie in tutta Italia, o ai prodotti VeraLab by Estetista Cinica, vero must have degli acquirenti social addicted.

L’estrema cura nei confronti della clientela, poi, è un aspetto a cui le Profumerie Beghin hanno sempre dedicato attenzione; l’esperienza di acquisto è sempre stata il più piacevole ed efficace possibile.
La consulenza professionale e la possibilità di provare i prodotti sono fattori impagabili, ma oggi, data la condizione delicata in cui troviamo, è meglio optare per modalità d’acquisto differenti.

La bellezza arriva a domicilio

Le Profumerie Beghin, che da sempre si sono dimostrate capaci di rimanere al passo coi tempi, si sono infatti attivate proponendo un’eccezionale novità: il Beauty Delivery.
Questo servizio permette di ordinare i propri prodotti preferiti tramite Whatsapp, al numero 377-1850945, oppure chiamando direttamente in negozio.
L’ordine sarà poi recapitato presso il proprio domicilio; una maniera sicura, pratica ed efficace di fare i regali di Natale (per sé e per gli altri).

Il Beauty Delivery proseguirà anche oltre il periodo natalizio, così come le consulenze via WhatsApp (sempre al numero 377-1850945), il cui servizio dedicato si appresta a diventare un vero recapito di emergenza bellezza.

Le Profumerie Beghin sono quindi pronte a proiettarsi verso un mercato dinamico e in continuo cambiamento.
E il nuovo inizio è segnato anche dalla scelta di affidare l’immagine delle storiche Profumerie di Padova all’Agenzia di Comunicazione WEBSONICA, partner strategico che orienterà la brand identity di Beghin verso il futuro.

Per rimanere aggiornati in merito a tutte le iniziative, novità e promozioni che verranno proposte, è possibile visitare il sito delle Profumerie Beghin, oppure seguire il profilo Instagram.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Pretzel, speck, canederli e strudel nel cuore di Padova: inaugurato "Tyrol"

  • Manuela Andreoli, docente di 49 anni, muore dopo aver contratto il Covid: il ricordo della scuola

  • Scontro sulla S.r. 308: carambola di automobili, 6 persone ferite

  • Strade insanguinate: ciclista travolto da un auto, gravissimo in ospedale

  • Ruba generi alimentari per migliaia di euro durante il turno di lavoro: custode in manette

  • Picchia il direttore del supermercato che sta derubando e poi cerca di investirlo: rapinatore arrestato

Torna su
PadovaOggi è in caricamento