Federalberghi appende un cartello nei propri hotel per invitare gli ospiti a non sprecare l'acqua
Monica Soranzo: «Ovviamente nessun obbligo, ma spesso piccoli accorgimenti possono fare molto»
Monica Soranzo: «Ovviamente nessun obbligo, ma spesso piccoli accorgimenti possono fare molto»
Dal 7 febbraio, dunque, gli stranieri vaccinati e guariti da meno di sei mesi potranno alloggiare con il Green pass base in hotel o mangiare al ristorante o accedere a tutte quelle attività per le quali è previsto il pass rafforzato, che all'estero non esiste
La richiesta è basata sulla valutazione del reale andamento della stagione turistica e con l’obiettivo di individuare le migliori soluzioni per dare supporto al sistema impresa
Monica Soranzo, presidente di Padova Hotels Federalberghi detta la ricetta per rilanciare la situazione degli alberghi cittadini a pochi giorni dalla decisione dell’Unesco: "Padova è a metà del guado"
L'associazione chiede con fermezza l'approvazione del disegno di legge regionale per regolarizzare tutte le strutture alberghiere con benefici per la sicurezza e l'economia
I dati di febbraio di "Italian Hotel Monitor", il sondaggio di Trademark Italia. Soranzo, presidente albergatori Ascom: "Il bicchiere è mezzo vuoto"
La denuncia è di Confcommercio Padova che parla di "guadagni in caduta libera per la politica 'aggressiva' di alcune grandi strutture e per la concorrenza fortissima delle strutture ricettive"
Imu e tasi fanno schizzare da 599 a 770 euro l'aggravio per ciascuna delle 3.038 camere degli hotel nel comune di Padova. Federalberghi: "Un salasso, molti non sanno se sapranno far fronte a tutte le scadenze"
Monica Soranzo (Padova hotels Ascom Confcommercio): “Margini sempre più stretti e aziende sempre più in difficoltà”
Monica Soranzo (albergatori Ascom Confcommercio): "Per un pugno di euro si mette a rischio il comparto"
Fa discutere il provvedimento che l'amministrazione comunale approverà nel suo bilancio di qui a pochi giorni: gli albergatori, infatti, lamentano il danno di immagine che subiranno per non aver avuto il tempo materiale di avvisare i turisti degli aumenti
Federalberghi Ascom Confcommercio: "I servizi costeranno di più alla clientela e l'applicazione della tassa richiederà un aggravio burocratico che finirà per scaricarsi sui già difficili bilanci dell'hotellerie padovana"