menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
II sindaco di Agna, Gianluca Piva

II sindaco di Agna, Gianluca Piva

Agna, continuano le politiche attive del lavoro da parte dell’amministrazione comunale

«I nostri interventi – spiega il sindaco Piva - sono rivolti a persone attualmente in difficoltà lavorative e che stanno cercando un loro reinserimento nel mondo del lavoro»

Il Comune di Agna è molto attivo sul fronte delle politiche del lavoro ed a sostegno dell’occupazione locale. A darne notizia è lo stesso Sindaco Gianluca Piva.

Bando

«Il bando di selezione è aperto fino al 20 febbraio, basta presentarsi in Comune e compilare i relativi allegati. Tra i requisiti è lo stato di disoccupazione da almeno 6 mesi e la residenza nel Comune di Agna da almeno 5 anni. I nostri interventi – spiega il sincaco Piva - sono rivolti a persone attualmente in difficoltà lavorative e che stanno cercando un loro reinserimento nel mondo del lavoro. I requisiti necessari per l’ammissione sono consultabili nel nostro sito internet www.comune.agna.pd.it sia nella home page che all’albo pretorio. Da quando ci siamo insediati nel 2014 – conclude il Sindaco – abbiamo sempre portato avanti progetti sociali di questo tipo, in aiuto a nostri Cittadini in difficoltà e sarà prioritario anche in futuro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento