Agna, ecco la nuova giunta Piva

Si è tenuto l'11 giugno a palazzo Mingoni il consiglio comunale d'insediamento della nuova amministrazione, ancora targata Piva Gianluca. Piva ha nominato giunta composta da quattro assessori, tre sono donne

Si è tenuto l'11 giugno a palazzo Mingoni il consiglio comunale d'insediamento della nuova amministrazione, ancora targata Piva Gianluca. Riconfermato sindaco, il 26 maggio scorso, quando ha raccolto oltre il 60 % dei consensi. Piva ha nominato giunta composta da quattro assessori, tre sono donne.

Giunta

La giunta sarà quindi composta dal sindaco Gianluca Piva, da Erika Rampazzo, che con 121 preferenze è stata la candidata più votata di Agna, nominata vice sindaco e assessore con deleghe all’ambiente, ecologia e tutela del territorio, pubblica istruzione, gemellaggio e sport. Roberto Forin è l'assessore alla sicurezza, al decoro urbano e pronto intervento, alle attività produttive e al commercio. Caterina Perosin è l'assessore all’associazionismo e volontariato, alle manifestazioni pubbliche, alla ricerca e sviluppo di bandi, finanziamenti e contributi e ai tributi. Catia Baretta assessore esterno alle pari opportunità, politiche della Famiglia giovanili e dell’infanzia, politiche del lavoro, servizi bibliotecari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Consiglieri nominati

Il capo gruppo di maggioranza scelto dai Consiglieri sarà Andrea Pometto che ha già 10 anni di esperienza amministrativa alle spalle. I consiglieri incaricat invece sono, Ferdinando Nolo incarico all’identità veneta ed aspetti storico-culturali del Territorio, Ilenia Gazzetta incarico alla sanità pubblica e tutela degli animali, Valerio Borella incarico all’agricolturae Pier Andrea Carturan incarico all’urbanistica ed edilizia privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto nella serata di domenica: morta una donna, centauro ferito

  • Coronavirus, Zaia: «Ecco la nuova ordinanza con le riaperture del 25 maggio e del primo giugno»

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Gli cade addosso la fresatrice mentre la carica con un muletto: muore imprenditore

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento