Agna, nuovo direttivo della Protezione Civile

L’assemblea ha riconfermato all’unanimità Roberto Forin quale Coordinatore e come Vice Coordinatore Angelo Stefanini. I membri del direttivo eletti sono: Belloni Thomas, Nolo Ferdinando, Guariento Leonardo e Corazza Daniele

Venerdì 27 settembre è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Protezione Civile di Agna, il Coordinatore e il vice Coordinatore.  L’assemblea è stata convocata per nominare i componenti che per i prossimi tre anni guideranno la locale Protezione Civile che conta un gruppo di circa 30 volontari.

Assemblee

L’assemblea ha riconfermato all’unanimità Roberto Forin quale Coordinatore e come Vice Coordinatore Angelo Stefanini. I membri del direttivo eletti sono: Belloni Thomas, Nolo Ferdinando, Guariento Leonardo e Corazza Daniele.

Ringraziamenti

Nel ringraziare tutti i volontari  per la fiducia accordatagli, il nuovo Direttivo ha sottolineato l’importanza dell’impegno assunto come volontari mantenendo un presidio costante in ambito comunale. Tra i votanti anche il Sindaco Gianluca Piva che è volontario del gruppo dal 2010. «Complimenti e congratulazioni al nuovo Direttivo – commenta il Sindaco Piva Gianluca – auguro a tutti un buon lavoro. Raccomando ai Volontari di svolgere la propria attività sempre nella massima sicurezza e valutando sempre i rischi dello scenario in cui devono operare. La nostra amministrazione – conclude Piva - manterrà il proprio impegno nel fornire le dotazioni strumentali e le risorse necessarie per avere un gruppo performante e di alto livello».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

  • Due contagiati nel comune di Saccolongo: a scriverlo il sindaco su Facebook

Torna su
PadovaOggi è in caricamento