rotate-mobile
Politica

Padova, Luciani è nuovo assessore al Pronto intervento cittadino

Alain Luciani, già capo gruppo della lista Bitonci Sindaco, si occuperà di manutenzione stradale, sfalcio dell’erba, guasti agli impianti di illuminazione pubblica, potatura di alberi, manutenzione di carattere ordinario

Padova ha un nuovo assessore. Al consigliere Alain Luciani, già capo gruppo della lista Bitonci Sindaco, è stata conferita la delega al Pronto intervento cittadino, settore Manutenzioni.

IL NUOVO ASSESSORE. Luciani gestirà le segnalazioni e le richieste di intervento, seguendone il percorso fino alla chiusura della pratica, occupandosi di manutenzione stradale - sugli edifici comunali, sui marciapiedi, sulle caditoie - di sfalcio dell’erba nei parchi cittadini, di guasti agli impianti di illuminazione pubblica, della potatura di alberi, della manutenzione di carattere ordinario nei parchi e giardini comunali.

EDILIZIA PRIVATA A BOTTON. Il sindaco Massimo Bitonci ha inoltre attribuito all’assessore Paolo Botton anche la delega all’Edilizia privata.

BITONCI. "Questo referato va incontro alle esigenze dei cittadini che quotidianamente richiedono interventi urgenti - ha dichiarato Bitonci - a fianco delle grandi opere devono essere garantiti i servizi di manutenzione ordinaria in modo rapido e puntuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, Luciani è nuovo assessore al Pronto intervento cittadino

PadovaOggi è in caricamento