rotate-mobile
Politica Montegrotto Terme

Alloggi Ater: aperto fino al 13 dicembre il bando a Montegrotto Terme 

E' aperto il bando di concorso per la presentazione di domande di partecipazione al bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Montegrotto Terme. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 13 dicembre

E' aperto il bando di concorso per la presentazione di domande di partecipazione al bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Montegrotto Terme. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 13 dicembre. 

Alloggi

Nel Comune di Montegrotto Terme sono presenti quarantatre alloggi distribuiti principalmente in via Catullo e a Mezzavia. Al momento quelli non occupati sono cinque, ma solo due sono realmente disponibili perché gli altri necessitano di manutenzioni straordinarie a carico dell’Ater. 

Bando

Per presentare la richiesta è necessario possedere i requisiti indicati nel bando, tra i quali un Isee inferiore ai 20 mila euro l’anno: «Possono fare richiesta -  spiega l’assessora ai Servizi Sociali Elisabetta Roetta - anche i cittadini che non sono in questo momento residenti nel nostro Comune ma tra i criteri di priorità per l’assegnazione deliberati dal Consiglio comunale ci sono l’essere seguiti dai Servizi Sociali e la residenza a Montegrotto Terme da più di 4 anni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi Ater: aperto fino al 13 dicembre il bando a Montegrotto Terme 

PadovaOggi è in caricamento