rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Carlo

L'ass. Bressa al mercato di San Carlo con la direttrice di Confesercenti

Il sopralluogo, scattato in seguito alle segnalazioni dei commercianti stessi, era mirato a verificare le caratteristiche qualitative di alcuni posteggi e, più in generale, che il mercato si svolgesse in modo ordinato e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid

Durante la mattinata di martedì 25 maggio, il Direttore della Confesercenti del Veneto Centrale, Greta Imbrunito, ha visitato il mercato rionale di San Carlo (Arcella) insieme all’assessore al Commercio Antonio Bressa e il funzionario Anva Confesercenti Sergio Boggian.

Bressa Confesercenti-3

Il sopralluogo, scattato in seguito alle segnalazioni dei commercianti stessi, era mirato a verificare le caratteristiche qualitative di alcuni posteggi e, più in generale, che il mercato si svolgesse in modo ordinato e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Con l’occasione il Direttore Imbrunito ha voluto sottolineare che, «in un momento particolare come questo, è fondamentale valorizzare gli spazi del commercio di vicinato, che in questo periodo difficile da dimostrato una volta in più il suo ruolo fondamentale per i quartieri. Il mercato, come recita uno dei nostri motti, è un centro commerciale naturale, luogo non solo di vendita ma anche di socialità e d’incontro. Abbiamo in mente un progetto di riqualificazione del commercio ambulante cittadino – annuncia infine il Direttore Imbrunito - lo presenteremo entro il 16 di giugno»

Bressa San Carlo mercato-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ass. Bressa al mercato di San Carlo con la direttrice di Confesercenti

PadovaOggi è in caricamento