rotate-mobile
Politica Riviere / Corso Milano

Bilancio di previsione 2019, stanziati 600mila euro per un parcheggio alla Prandina. E' quindi tutto già deciso?

Domandarsi se quindi si è già scritto il destino di quello spazio a ridosso del centro città, viene lecito, anche se a guardare atti e numeri, tutto nero su bianco, forse una risposta c'è già

Seicentomila euro stanziati per un parcheggio per automobili. Alla Prandina. Questo emerge spulciando il bilancio di previsione approvato in giunta giovedì 29 novembre scorso.

Prandina: già deciso?

Domandarsi se quindi si è già deciso sul destino di quello spazio a ridosso del centro città, viene lecito, anche se a guardare atti e numeri, tutto nero su bianco, verrebbe da dire che c'è già una risposta. Comprendere cosa sia successo, e perché, lo sanno solo a Palazzo Moroni, da dove a tutt'oggi non è arrivata ancora una spiegazione. 

Libero Arbitrio vs Lorenzoni

L'opposizione, in particolare Matteo Cavatton di Libero Arbitrio, non si lascia sfuggire questa ghiotta occasione e se da una parte tende una mano alla maggioranza, complimentandosi per la decisione presa, dall'altra attacca il vice sindaco Arturo Lorenzoni e Coalizione Civica: «Il Gruppo Libero Arbitrio ritiene che la strada intrapresa dal Sindaco sia la più sensata e l’unica percorribile e conferma il proprio sostegno a questo progetto viabilisticamente fondamentale. Allo stesso tempo ribadiamo la necessità, per gli amministratori e la cittadinanza, che la si smetta di giocare a nascondino con il futuro di Padova: se la parte politica rappresentata dal Vice Sindaco ritiene di poter bloccare qualsiasi programma che non risponda alle sue logiche passatiste e refrattarie al cambiamento, lo dica apertamente, ritiri i propri assessori ed esca dalla maggioranza. Non sarebbe davvero una grave perdita per la Città», ha concluso Matteo Cavatton. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio di previsione 2019, stanziati 600mila euro per un parcheggio alla Prandina. E' quindi tutto già deciso?

PadovaOggi è in caricamento