menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimo Bitonci su via Anelli: "Esposto alla corte dei conti e una interrogazione parlamentare"

"Due giorni dopo - ha detto Bitonci - aver vinto in consiglio di stato e saputo di ricevere i 7 milioni per la città, hanno deciso, casualmente, di fare questa operazione"

A margine della manifestazione in Prato della Valle, contro le vendite abusive di prodotti contraffatti, Massimo Bitonci si è soffermato su alcuni argomenti, molto caldi in questi giorni. Tram e via Anelli. Per quanto riguarda il primo la posizione non cambia. La soluzione bus elettrico è sempre la privilegiata.

Via Anelli

E' sulla soluzione proposta per mettere una parola fine a quellc che tutto il mondo conosceva come  "il ghetto" di via Anelli", che l'onorevole leghista è proprio contrariato: "Predisporrò un esposto alla corte dei conti e una interrogazione parlamentare perché penso non sia lecito che questa amministrazione, seguendo i passi di Zanonato, paghi i singoli alloggi a un prezzo completamente fuori dal mercato. Poi, facciamoci caso, due giorni dopo aver vinto in consiglio di stato e saputo di ricevere i sette milioni per la città, hanno deciso di fare questa operazione per cercare di risolvere un problema che esiste da sempre". 

Stoccata al Pd

"Vedremo che succederà - dice prima di salutare, l'onorevole -  tanto fanno il contrario di quello che dicono, altro che programmi. Un po' come per il governo centrale, stesso atteggiamento, programmi depositati che vengono cambiati solo per trovare una soluzione per andare a occuparne i ruoli". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento