rotate-mobile
Politica

Bonavina e i fondi per lo stadio: «Ristrutturazione o impianto nuovo? Dopo l'11 dicembre sarà tutto più chiaro»

Quel giorno il presidente del calcio Padova, Bonetto, dovrebbe presentare al comune il progetto del nuovo stadio

Nuovo stadio o ristrutturazione dell'Euganeo? In attesa di sapere di più, abbiamo chiesto all'assessore Diego Bonavina un commento riguardo l'arrivo de fondi, due milioni di euro, arrivati dal governo proprio per lo stadio. 

L'assessore allo sport, Diego Bonavina

Come saranno impiegati questi soldi, assessore? I due milioni di euro messi a disposizione del Governo per il nuovo stadio: «Molto dipende dal progetto del Presidente Bonetto. Tra il rifare lo stadio o ristrutturarlo, chiaro che la prima soluzione sarebbe la migliore. Con il presidente del calcio Padova ci incontriamo l’11 dicembre e quel giorno si capirà di più. Se non andrà in porto quel progetto, potremo comunque agire, perché non possiamo perdere i 2 milioni del governo e il milione e duecentomila euro che ha messo a disposizione il comune. Sarebbe un errore che non vogliamo assolutamente commettere».

Quindi ci sono due possibilità: «Ora sul tavolo ci sono due proposte, certo non abbiamo un tempo infinito per decidere quindi è un po’ una corsa contro il tempo ma questo non mi preoccupa, l'importante è prendere la decisione giusta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonavina e i fondi per lo stadio: «Ristrutturazione o impianto nuovo? Dopo l'11 dicembre sarà tutto più chiaro»

PadovaOggi è in caricamento