Venerdì, 30 Luglio 2021
Politica

A Borgoricco nuovo distaccamento dei Vigili del Fuoco

Domenica 25 luglio alle ore 10:00, si inaugurerà la nuova sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari della Federazione dei Comuni del Camposampierese

Domenica 25 luglio alle ore 10:00, con una cerimonia che vedrà presenti il Prefetto di Padova Dott. Raffaele Grassi, il Capo del Corpo Nazionale Fabio Dattilo, il Direttore Interregionale VVF del Veneto/Trentino Alto Adige Loris Munaro, il Presidente della Federazione Daniele Cannella, il sindaco di Borgoricco On. Alberto Stefani, si inaugurerà la nuova sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari della Federazione dei Comuni del Camposampierese; al taglio del nastro anche le alte cariche Istituzionali della Provincia.

BORGORICCO LOCANDINA-2

Durante la cerimonia si effettuerà anche la consegna dei distintivi ai nuovi Vigili Volontari che hanno terminato il corso di formazione nell’anno 2020 ed il passaggio di consegne nella carica di Capo Distaccamento Volontario. Dopo 42 anni di servizio il Capo Squadra Volontario Alberto Gottardo, punto di riferimento ed esempio per tutti i Vigili, permanenti e volontari, per raggiunti limiti d’età lascerà l’incarico al Vigile Volontario Caleb Pancera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Borgoricco nuovo distaccamento dei Vigili del Fuoco

PadovaOggi è in caricamento